#LiveCareer 11: a tu per tu con Gregorio Piran

Aula 44, via Bassi 1 - ore 10.30

01.02.2018

Riprendono giovedì 1 febbraio gli incontri di #LiveCareer dopo la pausa natalizia. L'iniziativa, a cura del Servizio Bilancio di Competenze e Servizio Stage & Placementha l'obiettivo di riportare in aula i laureati DSEA perché possano condividere con gli studenti i loro percorsi professionali.

Protagonista dell'incontro, in programma alle 10.30 in aula 44 (via Bassi 1), sarà Gregorio Piran, laureato magistrale in Economia e Diritto oggi impegnato nell'LLM Program in International Taxation Law all’Università di Amsterdam, per il quale ha ottenuto una borsa di studio da un importante studio a livello nazionale.

Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi su Moodle Economia > Servizi agli studenti > Stage & Placement.

Chi è Gregorio Piran

Gregorio si è laureato nel 2016 in Economia e Diritto, con una tesi sulle novità nelle Linee Guida OCSE sui prezzi di trasferimento (relatore prof. Marcello Poggioli).

Durante l’ultimo semestre ha iniziato a collaborare con un importante studio di consulenza in materia fiscale (Studio Cortellazzo e Soatto – Padova), con il quale ha mantenuto rapporti anche dopo la laurea.

Nel corso dell’attività lavorativa si è occupato della fiscalità di persone fisiche e società e dei risvolti fiscali legati ai processi di internazionalizzazione.

Da settembre 2017 frequenta l’LLM Program in International Taxation Law all’Università di Amsterdam, per il quale ha ottenuto una borsa di studio da un importante studio a livello nazionale.