News: Eventi

#LiveCareer 7: a tu per tu con Daniela Bottega

Aula 44, via Bassi 1 - ore 12.30

31.05.2017

Proseguono gli appuntamenti di #Livecareer con i laureati del DSEA. A condividere il suo percorso dalla laurea alla consulenza in Peoplerise sarà, mercoledì 31 maggio, Daniela Bottega 

Introducono l'incontro Martina Gianecchini, docente di Gestione delle risorse umane e Monica Amoruso, Servizio Bilancio di Competenze.

Daniela ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Direzione Aziendale nel 2013, con una tesi promossa dalla società di consulenza Peoplerise dal titolo “Employee Engagement, Customer Engagement and Performance: an organic Italian food retailer case” per la quale ha ricevuto due premi di laurea.
Dopo la laurea è entrata in Peoplerise, in cui si occupa di progetti trasformativi e di formazione che coinvolgono le persone dell’organizzazione nel generare un miglioramento del servizio/prodotto offerto al cliente finale. Segue progetti in settori retail, manufacturing e servizi finanziari di medie e grandi aziende.
Durante il percorso ad Economia ha colto diverse opportunità: stage triennale in Gruppo Coin nella funzione HR, ISPM in Michigan, Tutor Junior, concorso Mimprendo con un progetto in Komatsu Utility Europe, concorso Manager Anch’io e ha svolto il Bilancio delle Competenze con la Dott.ssa Monica Amoruso.

Per partecipare è necessario iscriversi su Moodle Economia > Servizi agli studenti > Stage & Placement.