Chiusura anticipata della sede di via Bassi 1

02.02.2018

Venerdì 02 febbraio la sede del Dipartimento di Torre Portello C3 (via Bassi 1) chiuderà anticipatamente alle ore 14.00, per consentire lo stacco dell'energia elettrica per lavori di manutenzione. Si raccomanda a tutti gli utenti di spegnere tutti i PC alle ore 13.30 di venerdì 02 febbraio, di considerare tutti gli impianti sotto tensione e di non utilizzare l'ascensore dell'edificio.

Approvato il nuovo Regolamento di Tirocinio per il TrEC

Dal 22.12.2017 al 31.01.2018

È stato approvato il nuovo Regolamento di Tirocinio per il Corso di Laurea Triennale in Economia che prevede alcune modifiche all’art. 2 – Regime e tempi di svolgimento.

Le novità sono le seguenti:

> numero minimo di crediti formativi universitari che lo studente deve aver maturato per svolgere lo stage : 124 CFU.
> tempistiche: è possibile iniziare lo stage a partire dalla fine del secondo trimestre.

Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina “Lo stage per gli studenti triennali” , il testo integrale del Regolamento si trova nella sezione “La normativa”

Servizio Stage&Placement modifiche orario ricevimento 24 e 25 gennaio

24.01.2018

Stage&Placement modifiche orario ricevimento 24 e 25 gennaio

ISPM US-segment 2018

L'International Summer Program in Management (ISPM US-segment) si terrà in Michigan (USA) presso il College of Business della University of Michigan-Dearborn dal 14 luglio al 17 agosto 2018.

Il bando di selezione si aprirà a febbraio/marzo.

Per maggiorni informazioni clicca qui o contattaci scrivendo una mail a international.economia@unipd.it.

Festività natalizie: chiusura del Dipartimento

Dal 21.12.2017 al 08.01.2018

Durante le festività natalizie, il Dipartimento sarà chiuso dal 23 dicembre al 7 gennaio.

Le attività didattiche e dei Servizi (Didattica, Orientamento e Tutorato, Stage&Placement e Relazioni Internazionali), riprenderanno regolarmente lunedì 8 gennaio