Chiusura anticipata del Dipartimento

17.11.2017

Venerdì 17 novembre la sede del Dipartimento di Torre Portello C3 (via Bassi 1) chiuderà anticipatamente alle ore 14,00, per consentire lo stacco dell'energia elettrica per lavori di manutenzione. Si raccomanda a tutti gli utenti di spegnere tutti i PC alle ore 14.00 di venerdì 14 luglio, di considerare tutti gli impianti sotto tensione e di non utilizzare l'ascensore dell'edificio.

Minuto di silenzio scomparsa studente Carlo Maria Pinto

30.10.2017

Si riporta il messaggio di cordoglio del prof. Paolo Gubitta, presidente del Corso di studio in Economia e del prof. Amedeo Pugliese, delegato alle Relazioni Internazionali del Dipartimento, per la scomparsa dello studente Carlo Maria Pinto durante il periodo Erasmus.

Gentili studenti,
è con grande dolore che vi comunichiamo l'improvvisa scomparsa di un nostro studente CARLO MARIA PINTO, iscritto al terzo anno del corso di Laurea in Economia.
Carlo aveva appena cominciato il semestre di scambio ERASMUS presso l’Università di Kufstein (Austria) e ha perso la vita durante un'escursione nelle montagne del Tirolo la settimana scorsa. Inutile sottolineare quanto ci abbia scosso apprendere questa notizia.
Per ricordare Carlo il Dipartimento osserverà un minuto di silenzio Lunedi 30 Ottobre: chiediamo a docenti e studenti che saranno Lunedi 30 Ottobre in aula dalle 8:30 alle 10:30 di raccogliersi per un minuto in memoria di Carlo.
Inoltre, di concerto con il Rettorato e l'Ufficio Relazioni Internazionali, organizzeremo una giornata in ricordo di Carlo a Luglio 2018, compatibilmente con la volontà e disponibilità dei genitori. Sarebbe bello se tutte le componenti del dSEA partecipassero al cordoglio.

leggi

Corso di laurea in Economia: procedure di ripescaggio

Dal 21.09.2017 al 31.10.2017

Le scadenze per fare domanda