Eventi

Cerimonia di conferimento dell'attestato degli studi alla memoria di Carlo Maria Pinto

Aula Nievo, Palazzo Bo. Via VIII Febbraio - Padova

19.07.2018

Cerimonia di conferimento dell'attestato degli studi alla memoria dello studente Carlo Maria Pinto.

Eventi

The influence of board chairs on director engagement: A case‐based exploration of boardroom decision‐making.

18.06.2018

Un recente studio condotto da Amedeo Pugliese (DSEA, UniPD), Gavin Nicholson (QUT, Australia) e Pieter-Jan Bezemer (AUT, New Zealand) - recentemente pubblicato sulla rivista Corporate Governance: an International Review - offre alcune evidenze preliminari sui fattori che favoriscono i processi decisionali nei CdA.

Luis Martínez-Cháfer, visiting professor from Universitat Jaume I

Dal 17.05.2018 al 15.07.2018

Luis Martínez-Cháfer will spend two months at DSEA as visiting professor from May 15th

Journal of Law, Finance and Accounting Conference

Palazzo Bo, Via VIII Febbraio, 2 Padova Auditorium dell’Orto Botanico, Prato della Valle, 57-C Padova

Dal 27.06.2018 al 06.07.2018

Junior researchers to the most current and relevant research in accounting, letting participants interact and getting feedback on their research projects with experienced colleagues.

IOT, Industria 4.0, servizi avanzati e modelli di business

ARCHIVIO ANTICO DI PALAZZO BO, VIA VIII FEBBRAIO 2, PADOVA

20.06.2018

IOT, Industria 4.0, servizi avanzati e modelli di business: il caso Illy - Bluewind