Orario delle Lezioni

 Comunicazioni A.A. 2016/17

Inizio attività didattiche 2016/17:
Lunedì 26 SETTEMBRE 2016 per il Corso di Laurea Triennale in Economia TrEC,
Lunedì 3 OTTOBRE 2016 per i Corsi di Laurea Magistrale


Le lezioni di Lingua Inglese e di Informatica per gli studenti del Corso di Laurea Triennale inizieranno solo dopo lo svolgimento del test di idoneità, che si terranno:

il 7 e il 13 ottobre per Lingua inglese,

il 6 e il 14 ottobre per Informatica.

Istruzioni per l'iscrizione al test di Lingua Inglese: su www.elearning.unipd.it/economia (accesso credenziali SSO di ateneo) > "Servizi agli studenti" > "Servizio tutorato".
A seconda dell’esito del test gli studenti verranno suddivisi in gruppi ed assegnati a diversi turni di lezione.

Istruzioni per l'iscrizione al test di Informatica: su su www.elearning.unipd.it/economia (accesso credenziali SSO di ateneo) > 2016/17 > Corsi di laurea Triennale > Economia > "Informatica".
A seconda dell’esito del test gli studenti verranno suddivisi in gruppi ed assegnati a diversi turni di lezione.

Durante l'incontro del 27 settembre saranno date alle matricole tutte le informazioni utili sul corso di studi.

 

Studenti BA 1° anno: la prova di idoneità di Lingua inglese si terrà mercoledì 5 ottobre, ore 16.30, in aula 12 di via Bassi 1. Alla pagina Moodle dell'insegnamento è presente un esempio di test.

Studenti MEF 1° anno: la prova di idoneità di Lingua inglese si terrà lunedì 3 ottobre, ore 8.30, in aula 32 di via Bassi 1. 

Studenti MED 1° anno: la prova di idoneità di Lingua inglese verrà comunicata appena possibile.

 

 

Orario delle lezioni 2016/17

1° semestre e 1° trimestre (pubblicazione aggiornata al 27/9/2016 11:07)
26 sett 2016 - 20 genn 2017 (trimestre 26 sett 2016 - 2 dic 2016)

Gli orari per il 1° anno TrEC di Lingua inglese e di Informatica verranno pubblicati al più presto, le lezioni si terranno il giovedì ed il venerdì.

Il corso Macroeconomia F-O TrEC inizierà l'11 ottobre

ATTENZIONE: Gli orari pubblicati potrebbero ancora subire delle variazioni per esigenze organizzative.
Gli studenti sono pregati di tornare a prendere visione della presente pagina per accertarsi di aver consultato la versione più aggiornata.
In caso di modifiche all’orario da parte della Segreteria didattica verranno pubblicati anche degli avvisi nella sezione “Avvisi agli studenti” del portale e-learning Moodle.
I singoli docenti possono pubblicare, alla sezione “Forum news” della propria pagina Moodle, avvisi per temporanee modifiche o sospensione delle lezioni. Raccomandiamo quindi agli studenti di iscriversi alle pagine Moodle degli insegnamenti frequentati.

 

Localizzazione delle aule didattiche

Vai alla localizzazione delle aule didattiche

MAPPA SEDI DEL DIPARTIMENTO


Dettagli sulle attività didattiche

Gli studenti possono utilizzare il portale della Didattica, www.didattica.unipd.it , per individuare, per ciascun insegnamento di interesse, dettagli quali: docente titolare, lingua di insegnamento, peso in CFU, prerequisiti, contenuti del corso, testi di riferimento.

Dallo stesso portale si può accedere anche alle schede dei singoli docenti, con relativi recapiti.