Servizio Orientamento

Cos’è il Servizio Orientamento

Il Servizio Orientamento del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” – dSEA è un servizio che si rivolge a tutte le persone, principalmente futuri studenti e loro famiglie, interessate ad ottenere informazioni riguardo ai corsi e alle attività del dSEA.


Quali sono gli obiettivi del Servizio Orientamento

Il Servizio fornisce un supporto nel momento della scelta del corso di laurea triennale o magistrale. Le attività principali del servizio sono:
>l’organizzazione di eventi in collaborazione anche con le iniziative proposte dall’Ateneo di Padova e i servizi offerti dal dipartimento;
> l’erogazione di colloqui individuali di orientamento per una consulenza personalizzata per una scelta universitaria consapevole.


Come si accede al Servizio Orientamento

Puoi trovare informazioni sui percorsi di studio e sulle modalità di ammissione, passaggi e trasferimenti alla pagina http://www.economia.unipd.it/studiare/futuri-studenti. Per ulteriori dettagli puoi scrivere a informazioni.economia@unipd.it.

Per colloqui di orientamento puoi contattare via mail il dott. Ravi Yerraji (ravi.yerraji@unipd.it) per fissare un appuntamento in via Ugo Bassi 1 (5° piano, tel. 0498271227). 
Il docente delegato per il Servizio Orientamento è la Prof.ssa Martina Gianecchini (martina.gianecchini@unipd.it),

Informazioni utili sui corsi di laurea:
Corsi di studio: http://www.economia.unipd.it/corsi-di-studio-0 .