Stage all'estero al di fuori dei programmi di mobilità: studenti magistrali

Scrivere una mail a stage.economia@unipd.it indicando la propria volontà di attivare un tirocinio all’estero ed i seguenti dati:

• ragione sociale dell’ente ospitante,
  • VAT number,
  • sede legale.

Attendere la risposta del Servizio Stage con le indicazioni per procedere.

Eventuali variazioni di sede, trasferte, variazioni di giorni/orari, proroghe o interruzioni dello stage vanno comunicati in anticipo al servizio Stage & Placement utilizzando il Modulo unico di variazione stage.

Le assenze durante lo stage vanno sempre concordate con l’ente ospitante e non è necessario comunicarle al servizio Stage & Placement. I giorni di assenza non vanno conteggiati nel calcolo delle ore effettivamente svolte: le ore perse andranno sempre recuperate.

Nei 40 giorni successivi al termine del tirocinio, lo studente del Corso di Laurea magistrale in Economia e Diritto è tenuto a

> consegnare al Servizio Stage & Placement:

> caricare online la relazione di fine stage (in applicazione del nuovo Regolamento MED) o consegnarla in formato cartaceo (in applicazione del  vecchio regolamento MEDsottoscritta su frontespizio dal tutore didattico e dal tutore professionale, come previsto dalle rispettive procedure

Eventuali eccezioni, adeguatamente motivate, andranno concordate con il Servizio Stage & Placement.

Lo studente del Corso di laurea magistrale in Economia e Diritto dovrà contattare il Servizio Stage all'indirizzo stage.economia@unipd.it per effettuare al procedura di registrazione dello stage, che prevede un colloquio sull’argomento della relazione di stage in presenza della commissione.

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
Servizio Stage & Placement
Tel. 049-8271270-1280 - Fax 049-8271225
Email: stage.economia@unipd.it

Orario di ricevimento

-Per informazioni generali, ritiro e consegna dei documenti: da lunedì a venerdì, ore 10.00-12.00.
-Per necessità specifiche il Servizio riceve su appuntamento, previa e-mail

Delegato: prof. Diego Campagnolo
Responsabile Servizi agli Studenti: dott.ssa Giovanna De Angelis