News: Bandi

BANDO PREMIO DI LAUREA "CARLO MARIA PINTO"

02.07.2018

Il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università degli Studi di Padova bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio di laurea per  onorare la memoria dello studente Carlo Maria Pinto.  Il premio è messo a disposizione, per volontà della famiglia di Carlo Maria Pinto dopo la sua prematura scomparsa.

Il premio è riservato ai laureati del corso di studio in Economia del Dipartimento,  appartenenti alla coorte 2015/16, che avranno prodotto   un elaborato finale sul tema ‘Gestione delle Partnerships tra Imprese: problematiche di governance, gestione operativa e misurazione delle performance’  e che rispetteranno i seguenti requisiti:

- Aver conseguito il titolo di laurea in Economia entro l’anno accademico 2017/18;

- Avere una media voto esami di almeno 24/30 al completamento del percorso di studi.

La domanda di partecipazione al concorso indirizzata al Direttore del Dipartimento dovrà essere redatta su piattaforma Moodle entro il termine perentorio del 15 gennaio 2019.