Sperimentare il lavoro nelle organizzazioni del XXI secolo: didattica innovativa

Ciclo online sulla piattaforma Zoom

Sperimentare il lavoro nelle organizzazioni del XXI secolo
Alla scoperta delle virtù della Teal Organization: self-management, empowerment, relazioni di condivisione.
Con Alessandro Rossi, Partner Peoplerise

Date:
giovedì 3 giugno 2021, ore 10.00 - 13.00
giovedì 10 giugno 2021, ore 10.00 - 13.00

Il corso è rivolto agli studenti e alle studentesse del terzo anno del Corso di Laurea in Economia e dei corsi di studio magistrali.
L'obiettivo è quello di favorire una maggiore consapevolezza riguardo agli strumenti e agli approcci manageriali, in vista dell'ingresso nel mondo del lavoro e, in particolare, nell'ambito aziendale.

Iscrizione:
per partecipare al corso è obbligatoria l'iscrizione, entro il 1/06/2021: clicca qui per registrarti.
La frequenza del corso è consentita ad un numero massimo di n.20 partecipanti.

Alessandro Rossi si è laureato nel 2010 in Business Management presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno" dell'Università di Padova.

Dopo una breve esperienza nel settore retail, ha iniziato la sua missione imprenditoriale entrando a far parte di Peoplerise dove ora è co-fondatore e co-proprietario. Speaker e scrittore attivo, l'attività principale di Alessandro è attivare nuove iniziative in linea con uno scopo di business rigenerativo e supportare piccole, medie e grandi aziende in tutto il mondo per reinventare il loro modo di lavorare a livello culturale, organizzativo e strategico.