Diventa lnternational Tutor del dSEA!

Dal 26.08.2019 al 16.09.2019

Al fine di offrire il massimo supporto agli studenti internazionali incoming presso il nostro Dipartimento, è prevista la selezione di n.1 International Tutor.

E' possibile partecipare alla selezione, inviando la propria candidatura dal 26/08/2019 alle ore 24:00 del 16/09/2019 all'International Office, secondo le indicazioni previste nel bando: invio del CV (firmato e datato, in formato PDF) e della lettera motivazionale all’indirizzo international.economia@unipd.it.

La data del colloquio verrà resa nota ai candidati entro la settimana successiva alla chiusura del bando.

Le principali attività dell'lnternational Tutor consistono nel fornire informazioni di tipo logistico agli studenti internazionali; essere a disposizione (via mail, telefono e social network) in caso di necessità di tipo didattico e/o informatico; organizzare e svolgere attività che favoriscano la socializzazione e l'inserimento degli studenti incoming; aggiornare il Servizio International Office.

Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

• essere regolarmente iscritto per l’A.A. 2019/2020 ad uno dei Corsi di Laurea afferenti al dSEA
  • aver preferibilmente già svolto un’esperienza di studio all’estero

Al termine del mandato, sulla base di una valutazione pienamente positiva, il Tutor riceverà un 'buono libro' del valore di € 300,00 complessivi.

Per informazioni:
International Office