Modalità di svolgimento degli esami sessione agosto-settembre 2021

• Insegnamenti I & II anno BA, EI, MEF; III anno TrEC

Tutti gli esami si svolgeranno da remoto, attraverso la piattaforma Zoom, nei giorni indicati nel Calendario Appelli e con le modalità che verranno comunicate dal Titolare dell’insegnamento attraverso la piattaforma Moodle.

Potranno partecipare alle prove esclusivamente le studentesse e gli studenti preventivamente iscritte/i via Uniweb.

• Insegnamenti I e II anno TrEC, I & II anno MED
(Salvo peggioramenti delle condizioni sanitarie e conseguenti misure restrittive stabilite dal Governo nazionale o regionale o dall’Ateneo)

Tutti gli esami si svolgeranno in presenza nei giorni indicati nel Calendario Appelli e secondo le modalità comunicate dal Titolare dell’insegnamento attraverso la piattaforma Moodle.

Studentesse e studenti che per ragioni sanitarie (personali o familiari) o restrizioni agli spostamenti dal luogo di residenza saranno impossibilitate/i a raggiungere l’Università di Padova, potranno sostenere l’esame in modalità on line, previa comunicazione al/la docente (mettendo in copia didattica.economia@unipd.it) con invio dell’autocertificazione che può essere scaricato qui.

Il mancato possesso del Green Pass non è considerato motivo valido per presentare richiesta di sostenere l’esame on line.

La comunicazione al docente, corredata dall’autocertificazione, dovrà essere inviata almeno 3 giorni prima della data d’esame.

Le studentesse e gli studenti impegnate/i in programmi di scambio all’estero con inizio delle lezioni (nell’Università ospitante) in data anteriore alle date degli appelli d’esame a cui sono iscritte/i, possono chiedere di sostenere l’esame on-line, contattando almeno una settimana prima della data d’esame il nostro Servizio Relazioni Internazionali che, fatte le opportune verifiche, informerà il Titolare dell’insegnamento.

Il Titolare dell'insegnamento, almeno una settimana prima della data d’esame indicata nel Calendario appelli, comunicherà attraverso la piattaforma Moodle data, orario, forma e contenuto dell’esame in modalità on-line.