Selezione aperta per programmi di Doppio Titolo

Il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali propone l’opportunità di conseguire un diploma di doppio titolo (double degree) al termine di un percorso formativo internazionale di un anno. Il diploma di laurea viene rilasciato sia dall’Università degli Studi di Padova sia dall’Ateneo partner.

Le studentesse e gli studenti iscritti al terzo anno triennale TREC e secondo anno magistrale BA-Business Administration e MEF-Economics and Finance (curriculum banking and finance), possono partecipare ai Bandi Doppio titolo per la mobilità dell’a.a. 2022/23.

Candidati entro venerdì 25 novembre 2022 alle ore 12.00.

L'international Office ha organizzato due incontri con i partner internazionali del dSEA (Virtual Fair).

Il primo incontro è stata dedicato ai nostri studenti e studentesse del secondo anno della laurea triennale in Economia (TrEC).

Clicca qui per vedere il video

Il secondo incontro è stato dedicato agli studenti e alle studentesse del primo anno del Master in Business Administration e in Economia e Finanza (curriculum Banking and Finance).

Clicca qui per vedere il video

Per leggere il bando e per maggiori informazioni sui nostri Doppio titoli e sulle nostre istituzioni partner clicca qui