Didattica

Sessione di laurea TrEC-TEM Novembre-Dicembre 2019: coordinate prove finali

Discussioni prova finale: da lunedì 18 novembre a sabato 23 novembre 2019, presso le Aule di via Bassi, 1

Proclamazione laureati triennali: Lunedì 16 dicembre 2019, in due turni (mattina e pomeriggio), presso la sala Petrarca del Multisala MPX (via Bonporti 22, Padova)

 


CALENDARI DISCUSSIONE PROVE FINALI:

Scarica calendario discussioni TrEC e TEM (.pdf)

La partecipazione alla discussione della prova finale è subordinata all'avvenuto superamento di tutte le prove d'esame previste dal proprio piano di studio e all'approvazione della prova finale da parte del docente supervisore.

 

 

PUBBLICAZIONE PUNTEGGI PROVE FINALI:

Ciascuno studente potrà consultare il punteggio conseguito in Prova Finale nell'Area Riservata del sito internet di Dipartimento, nella stessa schermata nella quale ha effettuato l'upload dell'elaborato.

 

 

CALENDARIO CERIMONIA DI PROCLAMAZIONE:

Il decreto proclamazioni verrà pubblicato al termine di tutte le discussioni di prova finale.

La capienza della sala, per motivi di sicurezza, consente di far assistere alla Cerimonia AD UN MASSIMO DI 15 OSPITI per laureando.
Il personale di vigilanza disposto agli accessi alla sala è incaricato di far rispettare tale regola. Siete pregati di facilitare il loro lavoro presentandoVi all'accesso all'aula assieme alle persone che Vi accompagnano. Non saranno ammessi all'aula accompagnatori in eccesso oltre al numero stabilito.
Al fine di evitare ritardi nell'inizio della Cerimonia siete pregati di presentarVi agli accessi della sala con almeno 30 minuti di anticipo sull'ora di inizio. Iniziata la Cerimonia non sarà possibile far accedere eventuali ritardatari.
I rituali e legittimi festeggiamenti si dovranno svolgere nel rispetto dell'ambiente che ci ospita e delle persone che vi stanno lavorando, evitando di arrecare loro qualsiasi disturbo.
Sono rigorosamente vietati, pertanto, i festeggiamenti all’interno del Multisala MPX e nelle aree esterne adiacenti.


Informazioni sulla sede della Cerimonia di Laurea:

La sede della Cerimonia di Laurea è la Sala Petrarca del Multisala PIO X, in via A. F. Bonporti n. 22 in centro, vicino al Duomo di Padova. La sede si trova in zona a traffico limitato. Per raggiungere il cinema è disponibile l'autobus Diretto Piazze (la fermata dista pochi metri dal cinema). In alternativa a circa cinquanta metri dal cinema è presente un'autorimessa.

Per motivi di sicurezza, al termine della cerimonia, si chiede cortesemente di non sostare presso l'area interna ed esterna al cinema MPX per i festeggiamenti di laurea.