Borse di Studio AIDP Triveneto “Lavoro e gestione delle risorse umane nel New Normal”

                 

 Adesione al Concorso per Borse di studio AIDP Triveneto “Lavoro e gestione delle risorse umane nel New Normal”

 La domanda di partecipazione al concorso per l'assegnazione delle Borse di studio AIDP Triveneto “Lavoro e gestione delle risorse umane nel New Normal”, dovrà essere inviata con il presente Form di Candidatura entro il termine perentorio del 1 marzo 2021 (ore 8.00).
Non saranno accolte domande di partecipazione pervenute oltre la scadenza prefissata.

La falsa produzione di documenti e/o l'attestazione mendace comporta l'esclusione dal concorso oppure il diritto di rivalsa nel caso di premio già assegnato, in conformità agli art. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e alle sanzioni amministrative e penali richiamate dagli art. 75 (Decadenza dai benefici) e art. 76 (Norme penali) per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci.

I candidati e le candidate che risulteranno vincitori/vincitrici riceveranno comunicazione a mezzo di posta elettronica, all'indirizzo indicato nella domanda di partecipazione.
L'esito della selezione sarà anche pubblicato sul sito web del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell'Università degli studi di Padova, all'indirizzo www.economia.unipd.it

E' possibile caricare un unico file, con dimensione massima 2 MB.
E' possibile caricare un unico file, con dimensione massima 2 MB.
E' possibile caricare un unico file, con dimensione massima 2 MB.

Consenso al trattamento dei dati personali
Tutti i dati inseriti verranno trattati ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n° 196 del 2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
I dati non saranno utilizzati per altre finalità e non saranno ceduti a terzi.

I campi con * sono obbligatori