La didattica nel secondo semestre a.a. 2020/2021

Corsi di Laurea Magistrali
Tutte le lezioni di tutti gli insegnamenti, 1° e 2° anno, verranno erogate esclusivamente a distanza, tramite piattaforma Zoom e in modalità sincrona.

I docenti organizzeranno le sedute Zoom e ne forniranno le coordinate attraverso la pagina Moodle dell’insegnamento.
L’orario definitivo delle lezioni sarà comunicato sulla pagina Orari delle Lezioni.

Corso di Laurea Triennale TrEC
La modalità di erogazione degli insegnamenti sarà “blended”.

Per gli insegnamenti che prevedono 3 lezioni (6 ore) settimanali (1°anno):

• Per ogni canale (AE, FO, PZ) una lezione settimanale verrà erogata esclusivamente a distanza, attraverso la piattaforma ZOOM, in modalità sincrona.
      • Per ogni canale (AE, FO, PZ) le restanti due lezioni verranno svolte con la presenza in aula del docente. Ad una delle due lezioni assisterà in presenza il gruppo "4", mentre il gruppo "3" sarà connesso in remoto via Zoom. All’altra lezione assisterà in presenza il gruppo "3", mentre il gruppo "4" sarà connesso in remoto via Zoom.
      • La partizione degli studenti in gruppo "3"  e “gruppo "4" verrà indicata alla pagina Orari delle Lezioni. Attenzione: la ripartizione in gruppi di ciascun canale sarà diversa da quella utilizzata nel corso del 1° semestre.

Per gli insegnamenti che prevedono 2 lezioni (4 ore) settimanali (2°anno):

• Per ogni canale (AE, FO, PZ) le due lezioni verranno svolte con la presenza in aula del docente. Ad una delle due lezioni assisterà in presenza il gruppo "1", mentre il gruppo "2" sarà connesso in remoto via Zoom. All’altra lezione assisterà in presenza il gruppo "2", mentre il gruppo "1" sarà connesso in remoto via Zoom.
      • Per la sola attività didattica “Governo e Gestione delle Aziende 2” è prevista una terza lezione settimanale, interamente da remoto per l’intera canalizzazione.

L’orario delle lezioni sarà pubblicato sulla pagina Orari delle Lezioni.

Come si svolgono le lezioni
Per tutte le lezioni svolte in presenza è sempre prevista la trasmissione via Zoom: i docenti organizzeranno le sedute Zoom e ne forniranno le coordinate attraverso la pagina Moodle dell’insegnamento.
I partecipanti alle lezioni in aula dovranno confermare la propria presenza utilizzando l’app Orari UniPD.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Didattica: didattica.economia@unipd.it o prendere appuntamento attraverso la piattaforma online.

Per tutte le informazioni sulle misure di contenimento del COVID-19 adottate dall'Università di Padova in base al DPCM 14 gennaio 2021 (valido dal 16 gennaio al 5 marzo 2021), vai alla pagina dedicata: clicca qui