Bando di concorso - n.10 borse di studio

Bando di concorso per l'assegnazione di 10 Borse di Studio: EQUIS Accreditation Process

Il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno" dSEA dell'Università degli Studi di Padova bandisce un concorso per l'assegnazione di n. 10 Borse di Studio per studenti e studentesse iscritti ai Corsi di Studio del Dipartimento.

Le Borse di Studio sono finalizzate allo sviluppo da parte delle studentesse e degli studenti selezionati di un elaborato da inserire all’interno della documentazione che il Dipartimento sta predisponendo per l’ottenimento dell’accreditamento internazionale Equis. Equis è un sistema internazionale di certificazione della qualità e accreditamento che valuta le business school e i Dipartimenti universitari di alto livello.

Modalità e termini di presentazione della domanda di partecipazione:

La domanda di partecipazione al concorso, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno”, dovrà essere redatta compilando il Modulo online “Borse di Studio per studenti EQUIS Accreditation Process” disponibile nel sito del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali al link dedicato entro il termine perentorio del 9 novembre 2021 (ore 12.00).

Scarica il bando di concorso "Bando di concorso per l'assegnazione di 10 Borse di Studio per studenti EQUIS Accreditation Process": clicca qui

Per ogni richiesta di chiarimento, scrivere a direzione.economia@unipd.it.

Call for applications for 10 Scholarships EQUIS Accreditation Process

The Department of Economics and Management "Marco Fanno" (dSEA) of the University of Padova announces a call for applications for 10 scholarships for students enrolled in the Department's degree programmes. The students selected for these scholarships will have to write a report, which will be included in the documentation that the department is preparing to obtain the international accreditation EQUIS. EQUIS is an international system of a strategic review, quality improvement, and accreditation of high-quality international business schools and Departments.

Application procedure

Students must fill in the online form “Student Scholarships EQUIS Accreditation Process” by the 9th of November 2021 at 12.00 pm: click here

Download the "Call for applications for 10 Scholarships EQUIS Accreditation Process": click here

If you have any questions or need further information please write to direzione.economia@unipd.it.