Stage all'estero al di fuori dei programmi di mobilità: studenti magistrali

1. Contattare il Servizio Stage

Scrivere una mail a stage.economia@unipd.it indicando la propria volontà di attivare un tirocinio all’estero ed i seguenti dati:

• ragione sociale dell’ente ospitante,
  • VAT number,
  • sede legale.

Attendere la risposta del Servizio Stage con le indicazioni per procedere.

2. Modifiche di sede, trasferte, variazioni di giorni/orari, proroghe, interruzioni, assenze

Per motivi connessi con la copertura assicurativa durante il tirocinio, eventuali variazioni di sede, trasferte, variazioni di giorni/orari, proroghe, interruzioni, assenze  vanno comunicate con anticipo via mail o con il Modulo unico di variazione stage.

Le assenze durante lo stage devono sempre preventivamente essere concordate con il Tutor aziendale!

3. Far compilare la documentazione di fine stage e consegnarla (studenti MED)

Nei 40 giorni successivi al termine del tirocinio, lo studente del Corso di Laurea magistrale in Economia e Diritto è tenuto a fare inviare dal Tutor aziendale Attendance certification e Evaluation form in formato PDF a stage.economia@unipd.it entro le scadenze per la registrazione dello stage:

Eventuali eccezioni, adeguatamente motivate, andranno concordate con il Servizio Stage & Placement.

4. Contattare il Servizio Stage per la registrazione (studenti MED)

Lo studente del Corso di laurea magistrale in Economia e Diritto dovrà contattare il Servizio Stage all'indirizzo stage.economia@unipd.it per effettuare al procedura di registrazione dello stage, che prevede un colloquio sull’argomento della relazione di stage in presenza della commissione.

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "M. Fanno"

Servizio Stage & Placement

Delegato attività stage DSEA: prof. Diego Campagnolo

Referente area didattica DSEA: Melita Bastianello