Economia e Diritto - Mobilità Internazionale
Durante il tuo percorso di studio, potrai beneficiare di un ambiente di apprendimento internazionale in aula e all'estero, sfruttando la rete di oltre 80 partner universitari che il dSEA ti mette a disposizione.
Il Servizio International Office ti orienta nella scelta dei programmi di mobilità internazionale e ti supporta in tutte le fasi del tuo progetto di mobilità in stretta collaborazione con le sedi partner.
I programmi di mobilità a cui puoi partecipare sono:
- Erasmus+: potrai trascorrere un periodo di studio (da 3 a 12 mesi) presso una delle Università convenzionate dei Paesi partecipanti al programma. Potrai fare domanda durante il primo anno di Corso e partire al secondo anno.
- Overseas exchanges: al secondo anno di Corso potrai trascorrere un semestre presso uno dei prestigiosi atenei partner extra-UE.
- International Summer Programs in Management in China - ISPM CHINA: per due settimane, durante l'estate, potrai partecipare ad una summer school in Cina e vivere una esperienza formativa internazionale presso la University of Guangzhou, nella regione cinese del Canton. L’unicità del programma consiste nella combinazione tra attività didattica e visite aziendali presso importanti multinazionali.
Student Stories |