News: Eventi

Multidisciplinary perspectives on the socio-economic determinants of health

Aula A, via Loredan, 18 (ex Istituto d'Igiene), Padova

27.04.2017

Workshop organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno" e dal Dipartimento di Scienze Cardiologhiche, Toraciche e Vascolari dell'Università di Padova

Pietro Fiorentini Talent Challenge - Workshop e Speed Interview

Aula Lepschy (DII), via Gradenigo 6b, Padova

28.04.2017

Per gli studenti più brillanti, in palio la possibilità di essere assunti

leggi

Manufacturing activities and value creation: industry 4.0, global value chains, and circular economy

Sala Seminari, Palazzo Levi Cases (first floor), via Del Santo, 33 - Padova

04.05.2017

leggi

Franceso Giavazzi presenta "I signori del tempo perso"

Aula 12, via Bassi 1 - ore 12

05.05.2017

Incontro con l'autore

leggi

Legacoop veneto in aula: i workers buyout

Aula 14, via Bassi 1

24.05.2017

Nell'ambito del corso di Finanza aziendale e finanza strategica del prof. Lanzavecchia

leggi

Corsi sulla Rianimazione CardioPolmonare (RCP)

Dal 19.04.2017 al 25.05.2017

La Scuola di Economia e Scienze politiche, in collaborazione con l'Associazione  "Padova fa battere il cuore", nell'ambito di una  convenzione siglata con l'Ateneo di Padova, organizza dei mini corsi (della durata di due ore) di formazione sulla Rianimazione CardioPolmonare (RCP), destinati agli studenti dei corsi universitari che afferiscono al Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali  e al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno". Gli incontri si terranno nelle giornate del 18 e 25 maggio 2017 nei seguenti turni:

Gli studenti che intendono partecipare all'iniziativa devono optare per una delle date disponibili (Numero max iscritti per ogni turno: 55 prenotazioni). Le iscrizioni scadranno il giorno precedente l'evento (alle ore 13.00) o ad esaurimento prenotazioni.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi (utenza e password dell'email personale @studenti.unipd.it) CLICCA!

In caso di problemi nell'iscrizione contattare la Segreteria della Scuola (francesco.carbone@unipd.it)