AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA PER ACQUISIZIONE IN ECONOMIA: APPALTO SERVIZIO DI TUTORATO

18.03.2015

 

AVVISO AVVIO DI PROCEDURA PER ACQUISIZIONE IN ECONOMIA

 

Stazione appaltante: Università degli Studi di Padova, Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” - Via Del Santo,33 - 35123 - Padova

 

Oggetto: Procedura di acquisizione “in economia”: Servizio di Tutorato - Codice C.I.G.: Z2C13A7480 - Responsabile del Procedimento: il Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” prof. Guglielmo Weber

 

Procedura di aggiudicazione: Acquisizione “in economia” ai sensi dell’art. 125 del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i., a mezzo di procedura aperta.

 

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., in base ai criteri descritti nel Disciplinare di Gara.

 

Breve descrizione dell’appalto: Il servizio di tutorato dovrà svolgersi per 12 mesi. Il Servizio prevede un minimo di 140 colloqui individuali con studenti. Il servizio avrà come obiettivo la Progettazione, Realizzazione ed Avviamento di un “Osservatorio per il monitoraggio della carriera degli studenti” per monitorare con modelli quantitativi e qualitativi l’andamento del rendimento degli studenti sia nelle singole attività formative sia a livello di percorsi del terzo anno della laurea triennale in Economia. Verrà richiesta inoltre un’analisi dei dati raccolti dall’Osservatorio e delle relazioni periodiche con proposta di azioni correttive laddove dalle relazioni risultassero punti di criticità. L’erogazione del servizio durante l’anno terrà conto delle interruzioni legate alle chiusure di Ateneo e periodi di vacanza degli studenti

 

Modalità di partecipazione: Il plico di gara, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro, e non oltre, le ore 12:00 del giorno 25/03/2015 al seguente indirizzo: Segreteria di Direzione del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno”, Via del Santo 33, 35123 – Padova. E' ammessa la trasmissione via e-mail all’indirizzo: direzione.decon@unipd.it; la trasmissione via PEC all’indirizzo dipartimento.decon@pec.unipd.it o anche la consegna a mano presso la Segreteria di Direzione del Dipartimento.

 

Termine per l’aggiudicazione della procedura di Gara: le offerte saranno esaminate il giorno 27/03/2015 a partire dalle ore 15:00. L’esito della Gara sarà comunicato direttamente al vincitore e pubblicizzato sul sito del Dipartimento all’indirizzo www.economia.unipd.it

 

 

Padova, 18/03/2015