Bando di mobilità per la Ross School of Business - University of Michigan

Il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, in accordo con la Ross School of Business dell'University of Micighan, cerca 2 studenti per un soggiorno da effettuare durante il secondo semestre dell'anno accademico 2015/2016.
Primo requisito fondamentale è essersi regolarmente pre-immatricolati ad uno dei corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento per quest'anno accademico; secondo requisito è risultare, nei test di ammissione ai corsi, nelle seguenti posizioni:
- Business Administration, dalla 0001 alla 0010;
- Economia e Diritto, dalla 0001 alla 0006;
- Economcis and Finance, dalla 0001 alla 0006;
- Economia Internazionale, dalla 0001 alla 0009.

Le domande dovranno essere compilate on line entro le ore 13.00 del 5 ottobre 2015, collegandosi alla piattaforma Moodle del Servizio Relazioni Internazionali.

Per maggiori dettagli, consultare il bando o mandare una e-mail all'indirizzo international.economia@unipd.it.