Bando ISPM USA: dal 13 luglio al 15 agosto 2020
Summer Program alla University of Michigan-Dearborn

Scade lunedì 2 marzo alle ore 13.00 il bando ISPM USA 2020 che offre a 15 studenti del Corso di Laurea in Economia (TrEC) -  che abbiano maturato almeno 60 CFU alla data di scadenza del bando - l'opportunità di frequentare la prestigiosa University of Michigan-Dearborn.

Grazie ad un accordo tra il Dipartimento e l'University of Michigan,le studentesse e gli studenti selezionati, frequenteranno il Campus di Deaborn per 5 settimane - dal 13 luglio al 15 agosto 2020 - un corso di 6 crediti a far valere tra i crediti liberi (Sales management o Corporate finance).

Il bando prevede l’erogazione di rimborsi spese pari a € 2.000 per tre persone e la possibilità di svolgere il ruolo di tutor con un rimborso di € 4.000.

Consulta il bando alla pagina dedicata nel nostro sito: clicca qui

Per tutte le informazioni sull'International Summer Program in Management USA, consulta la pagina dedicata: clicca qui

Per candidarti, invia la tua domanda su Moodle Economia > Servizi per gli Studenti > International Office, entro lunedì 2 marzo alle ore 13:00.

Contatta il nostro staff per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno:

International Office:
tel. 049 827 1232 - 049 827 1290