Bando ISPM USA: riaperte le selezioni fino al 20 aprile

Dal 13.04.2017 al 20.04.2017

Sono state riaperte fino al 20 aprile le selezioni per l'assegnazione degli ultimi 8 posti per l'International Summer Program in Management USA

Per partecipare alle selezioni è necessario iscriversi tramite Moodle Economia > Servizi agli studenti > Servizio Relazioni Internazionali entro il 20 aprile alle ore 13:00. I candidati saranno selezionati in base ai criteri previsti dal bando e a seguito di un colloquio che si terrà venerdì 21 aprile (l'orario del colloquio verrà comunicato via mail agli studenti che si candideranno su Moodle).

Bando tutor

Anche il bando per la selezione di un tutor, che avrà l’incarico di porsi come interfaccia per le attività organizzate conl’Università partner in Michigan e per ogni eventuale problema operativo di lieve entità che possa insorgere durante lo svolgimento del programma, è stato prorogato fino al 20 aprile. Gli studenti interessati dovranno presentare la propria candidatura inviando una mail al Servizio RelazioniInternazionali del DSEA (international.economia@unipd.it) con oggetto “candidatura per studente referente per ISPM USA”, allegando il proprio CV in inglese. Lo studente sarà selezionato a seguito di un colloquio che avverrà sempre il 21 aprile. Allo studente selezionato verranno rimborsate totalmente le spese relative alla partecipazione al programma di scambio.

Per informazioni: international.economia@unipd.it