Call for EQUIS Accreditation Consultants

E' stata pubblicata la Call for EQUIS Accreditation Consultants finalizzata al reclutamento di consulenti per l'accreditamento internazionale EQUIS che provengano da altre strutture universitarie che hanno già acquisito o sono in fase di acquisire un accreditamento internazionale, ed hanno ricoperto nella propria istituzione di provenienza un ruolo direttamente collegato alle procedure di accreditamento.

The Call for EQUIS Accreditation Consultants is now published. The aim of the call is to recruit consultants who have had previous experience in top management positions within a university that has obtained or applied for international accreditation, and a track record of research and administrative activities.

Scadenza della call: 19 ottobre 2020 ore 12.00