Cerimonia di Proclamazione, Corso di Laurea in Economia

Padova,via Bonporti 22 - Sala Petrarca del Multisala MPX

19.07.2019

La Cerimonia di Laurea è un momento che il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno" vuole dedicare a tutte le laureande e i laureandi per festeggiare il conseguimento del diploma di Laurea in Economia TrEC.

Il momento della consegna del Diploma, sarà preceduto dall'intervento di due Ospiti speciali: Federica Destro e Daniele Francescon. Due giovani Alumni che, dopo la Laurea in Economia a Padova, hanno saputo mettere a frutto il grande patrimonio di esperienze e competenze acquisite nel percorso universitario.
Una testimonianza che vuole essere di esempio, e di stimolo, per tutte le laureande e i laureandi che oggi si apprestano a costruire le traiettorie del proprio futuro.

Nel corso del turno mattutino, il Dipartimento conferirà il Premio di Laurea 'Carlo Maria Pinto'Silvio Ceron, per la prova finale dal titolo “Lo sviluppo delle partnership per la ricerca del vantaggio competitivo”, discussa il 5/10/2018 con la supervisione del Relatore prof. Amedeo Pugliese, con punteggio di 110/110 e Lode.

Ogni Cerimonia di Laurea è un momento speciale ed unico. Per conservarne il ricordo, è previsto il live streaming della Cerimonia sulla pagina facebook del Dipartimento, con la possibilità di rivedere il video anche successivamente all'evento.

Le informazioni organizzative sull'evento, sono presenti alla pagina dedicata alla sessione estiva.