Cerimonia di Proclamazione Laurea CLT TEM e CLEA del 12 ottobre 2013

08.10.2013

In vista della ormai prossima Cerimonia di Laurea di sabato 12 ottobre 2013, si ricordano alcune semplici regole alle quali dobbiamo attenerci per mantenere fede agli impegni presi con il Direttore del CIS "Antonio Vallisneri" che ci ospita.
1) La capienza dell'aula, per motivi di sicurezza, consente di assistere alla Cerimonia a non più di 11 parenti/amici per laureando. Il personale di vigilanza disposto agli accessi alla sala è incaricato di far rispettare tale regola. Siete pregati di facilitare il loro lavoro presentandoVi all'accesso all'aula assieme alle 11 persone che Vi accompagnano. Non saranno ammessi all'aula accompagnatori in eccesso ai 11 stabiliti.
Al fine di evitare ritardi nell'inizio della Cerimonia siete pregati di presentarVi agli accessi della sala con almeno 30 minuti di anticipo sull'ora di inizio. Iniziata la Cerimonia non sarà possibile far accedere eventuali ritardatari.

2) I rituali e legittimi festeggiamenti, per l'importante traguardo raggiunto, si dovranno svolgere, nel rispetto dell'ambiente che ci ospita e delle persone che vi stanno lavorando, evitando di arrecare loro qualsiasi disturbo. Sono rigorosamente vietati, pertanto, i festeggiamenti all’interno del complesso “Antonio Vallisneri”, giardino compreso.