Coronavirus: misure precauzionali in vigore

Aggiornamento del 5 maggio 2020, ore 12.00


Il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” ha perseguito in queste ultime settimane una linea di comportamento molto prudenziale rispetto alla tutela della salute del personale e di studentesse e studenti. Intendiamo perseguire tale obiettivo anche in questi primi giorni della cosiddetta 'fase 2' dell'emergenza Coronavirus.

Tenuto conto dei provvedimenti assunti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Ateneo, vi segnaliamo le seguenti disposizioni:
1) Le attività legate alla didattica e all'amministrazione sono svolte al 100% da remoto fino a nuova comunicazione.

2) L’accesso da parte di docenti e del personale amministrativo alle strutture di via del Santo è limitato esclusivamente allo svolgimento delle attività di ricerca e al recupero di materiali e documenti utili allo svolgimento delle altre  attività.

3) Ogni altra forma di accesso alle strutture di via del Santo e di via Bassi, che non sia legata alle attività descritte al punto 2) non sarà consentita. In particolare, non è consentito l'accesso alle strutture da parte degli studenti e del personale non strutturato. 

4) Tutte le attività didattiche, curriculari e amministrative sono svolte integralmente online, in modalità tale da garantire il regolare svolgimento delle attività.

5) Per quanto riguarda l’attività di assistenza amministrativa, non è possibile garantire il collegamento alle usuali linee telefoniche degli uffici. Pertanto, invitiamo gli utenti a consultare la pagina del sito web dedicata ai singoli Servizi: https://www.economia.unipd.it/Servizi-per-gli-studenti/home-servizi-per-gli-studenti e a contattare il personale attraverso gli indirizzi e-mail istituzionali:

6) L’accesso di studenti, assegnisti di ricerca, dottorandi e personale non strutturato non sarà consentito nelle strutture di via del Santo e di via Bassi fino a nuova comunicazione.

Sarà nostra premura fornirvi tutti gli aggiornamenti sull'evolversi della situazione attraverso il sito web e tutti i canali di comunicazione istituzionale, in coerenza con le disposizioni delle Autorità competenti.