Diventa lnternational Tutor del dSEA!

E' on line la selezione per diventare International Tutor.

Ogni anno il Dipartimento seleziona un International Tutor che possa supportare gli studenti internazionali incoming al dSEA.

Per partecipare alla selezione invia la tua candidatura dal 31/08/2020 ed entro le ore 12:00 del 21/09/2020 all'International Office, secondo le indicazioni previste nel bando: invio del CV (firmato e datato, in formato PDF) e della lettera motivazionale (in formato PDF) all’indirizzo international.economia@unipd.it.

La data del colloquio verrà resa nota ai candidati entro la settimana successiva alla chiusura del bando.

Le principali attività dell'lnternational Tutor consistono nel fornire informazioni di tipo logistico agli studenti internazionali; essere a disposizione (via mail, telefono e social network) in caso di necessità di tipo didattico e/o informatico; organizzare e svolgere attività che favoriscano la socializzazione e l'inserimento degli studenti incoming; aggiornare il Servizio International Office.

Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

• essere regolarmente iscritto per l’A.A. 2020/2021 ad uno dei Corsi di Laurea afferenti al dSEA
  • aver preferibilmente già svolto un’esperienza di studio all’estero

Al termine del mandato, sulla base di una valutazione pienamente positiva, il Tutor riceverà un 'buono libro' del valore di € 400,00 complessivi.

Per informazioni:
International Office