Economia e fiscalità: tra politica e Costituzione

Palazzo Bo, Padova - Aula Ippolito Nievo

01.07.2019

PadovaLegge organizza un incontro  su economia e fiscalità, con la partecipazione di Pier Carlo Padoan, economista, politico e accademico italiano, già ministro dell'Economia e delle finanze, e Mario Deaglio, economista, professore emerito presso il Dipartimento di Scienze economico-sociali e matematico-statistiche dell’Università degli Studi di Torino.

A moderare il dialogo sarà PAOLO POSSAMAI, Direttore dei quotidiani veneti del Gruppo GEDI.

Le relazioni introduttive saranno affidate a MARIO BERTOLISSI, Professore ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi di Padova, ed a FABIO PINELLI, Presidente di PadovaLegge.

L’incontro è aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti: è consigliata la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: info@padovalegge.it, tel. 049.661661.