Il dSEA partecipa alla selezione dei Dipartimenti di eccellenza

Il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno" è tra i 15 dipartimenti dell'Università di Padova che potranno partecipare al bando ministerialeDipartimenti di Eccellenza 2023 – 2027".

Il Dipartimento era già stato selezionato, nel 2018, tra i migliori 180 Dipartimenti delle Università statali per qualità della ricerca e innovatività del progetto di sviluppo. Grazie a questo riconoscimento il Dipartimento ha beneficiato di un finanziamento ministeriale per cinque anni, fino al 2022.

"Siamo lieti di poter partecipare alla selezione dei Dipartimenti di eccellenza su scala nazionale" - afferma Paola Valbonesi, Direttrice del Dipartimento dSEA. "Concorrere per il secondo quinquennio al percorso di eccellenza significa, per il dSEA, continuare ad investire nella qualità della ricerca e della didattica".