Incontro con Katia da Ros, Ad di Irinox SpA

Aula I, Complesso didattico Piovego, via Ugo Bassi, 2 - ore 9.30-12.30

11.04.2016

Il Corso di Strategia d’impresa del prof. Giovanni Costa ospita Katia da Ros, Vicepresidente e Ad di Irinox SpA, azienda leader nella  produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di sistemi di conservazione di alta qualità per il settore professionale e  domestico.

Laureata in economia aziendale all’Università Ca Foscari (Venezia), Katia da Ros ha conseguito un executive Master presso Harvard Business School. È consigliere di amministrazione della Business School CUOA di Altavilla Vicentina (VI), e membro dell’Innovation Board della Fondazione Ca’ Foscari. Presiede il Club della Creatività e del Design di Unindustria treviso, di cui è stata  Vicepresidente fino a giugno 2014.   In Confindustria ha ricoperto l’incarico di Presidente Giovani imprenditori Treviso e Direttore della rivista nazionale dei giovani imprenditori “Quale Impresa”.