Incontro con l'autore: Romano Cappellari

ore 17.30 - Cassa di Risparmio del Veneto, via Trieste, 57/59 Padova

24.01.2017

Nell'ambito degli incontri con l'autore promossi dalla Cassa di Risparmio del Veneto con il patrocinio di Confindustria Padova, del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università degli Studi di Padova e del  CRIEP – Centro di Ricerca Interuniversitario sull'Economia Pubblica, martedì 24 gennaio verrà presentato il libro Marketing della moda e dei prodotti lifestyle, a cura del prof. Romano Cappellari, docente di Marketing e Retailing presso il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell'Università degli Studi di Padova.

Parteciperanno:
Massimo Carraro, Presidente e CEO Morellato Group, Roberto Grandinetti, Professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università degli Studi di Padova, e Roberto Vedovotto, Presidente Kering Eyewear.

L'incontro è aperto a tutti. Per necessità organizzative, si prega di dare conferma della partecipazione alla seguente email: segreteria.generale@crveneto.it