Incontro 'Fare bene la valutazione della didattica fa bene alla didattica'

Aula F, Via Bassi 2

06.12.2018

Discutere i risultati della valutazione con gli studenti, fa la differenza. Per questo,  giovedì 6 dicembre dalle ore 16.30 alle ore 18.00,  tutti gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Economia TrEC, sono invitati a partecipare all'incontro dal titolo 'Fare bene la valutazione della didattica fa bene alla didattica', organizzato nell'ambito della Settimana per il Miglioramento della Didattica con l'obeittivo di sensibilizzare gli studenti al tema della valutazione.

Il Corso di Laurea in Economia TrEC presenta i risultati della valutazione della didattica dell’a.a. 2017-2018 e li discute con gli studenti.
Sarà l’occasione per raccogliere osservazioni e spunti per migliorare la qualità della didattica.

Interverranno all'incontro:

Giulio Cainelli, Direttore dSEA

Arrigo Opocher, Presidente Scuola di Economia e Scienze Politiche

Paolo Gubitta, Presidente Corso di Laurea in Economia

Cinzia Baldan, Vicepresidente Corso di Laurea in Economia

Chiara Ruzza, Rappresentante degli Studenti, secondo anno TrEC

Nicola Ceccarini, Rappresentante degli Studenti, terzo anno TrEC

È gradita l’iscrizione, per poter organizzare al meglio l’attività, entro il 6 dicembre alle ore 15.00, al link: