INCONTRO INFORMATIVO NUOVO BANDO ERASMUS PLUS 2014-15

11.03.2014

Martedì 11 marzo alle ore 16.30 in Aula B1 (Via del santo 22, Padova) avrà luogo un incontro rivolto agli studenti che intendono presentare domanda di ammissione al bando relativo al programma Erasmus + entro il 18 marzo 2014.
Nel corso dell’incontro dal titolo L’economia non ha confini e tu ne hai? interverrà Antonio Parbonetti, Delegato per le Relazioni Internazionali del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno”, che darà qualche suggerimento sulla scelta delle possibili mete. A seguire Elisabetta Zanaga del servizio Relazioni Internazionali del Dipartimento darà informazioni sulle modalità di presentazione delle domande.
L’incontro è rivolto agli studenti dei corsi di laurea del Dipartimento e del corso di laurea magistrale in Economia e Diritto. Sarà inoltre possibile partecipare attivamente all’incontro anticipando dubbi e domande all’indirizzo di posta elettronica erasmus.economia@unipd.it