La Silicon Valley chiama il Nordest, il Nordest risponde

Aula 12, via Bassi 1

28.11.2016

Nell’immaginario collettivo, la Silicon Valley è la culla dell’innovazione, il luogo in cui il futuro nasce ogni giorno e le imprese di successo crescono a un ritmo che non ha paragoni in altre parti del mondo.

Cosa c’è di eccezionale in questa parte di California? È veramente un posto che vale la pena di visitare? Cosa si impara veramente girando per la Silicon Valley?

Risponderemo a tutte queste domande, dialogando con imprenditori, manager e studenti che hanno visitato imprese della Silicon Valley e hanno incontrato chi le dirige e chi ci lavora.

L’incontro è aperto agli studenti di tutti i corsi di laurea, per le iscrizioni: https://silicon-valley-chiama-nordest.eventbrite.it

Introduce

Diego Campagnolo, delegato Stage & Placement, dSEA

Coordina