Legacoop Veneto in aula: caratteristiche e particolarità della società cooperativa

Aula 14, via Bassi 1 - 12:30

07.04.2017

Legacoop Veneto in aula per parlare di cooperazione agli studenti del corso di Finanza aziendale e finanza strategica del prof. Lanzavecchia: parte il progetto di collaborazione che si svilupperà nei prossimi mesi con seminari e attività pensate per far conoscere ai giovani il modello dell'impresa cooperativa.

La prima lezione in calendario è per venerdì 7 aprile alle 12.30 in aula 14Roberta Cercato, dell’Ufficio Revisioni e adesioni di Legacoop Veneto, e Maria Tadiello, dell’Ufficio Legislativo e fiscale, approfondiranno le caratteristiche e le particolarità della società cooperativa, supportando la teoria con alcuni dati sulla cooperazione in Italia e in Veneto.

Il seminario è aperto a tutti gli studenti e docenti interessati.