#LiveCareer 4: a tu per tu con Giulia Antoniazzi

Aula 42, via Ugo Bassi 1

27.04.2016

Nell'ambito di #LiveCareer, la rassegna dedicata agli incontri con i laureati dSEA che stanno intraprendendo una carriera in Italia o all'estero, la prof.ssa Martina Gianecchini presenta e coordina il quarto appuntamento, che avrà per protagonista Giulia Antoniazzi.

Giulia ha conseguito nel 2013 la laurea triennale in Economia e Management presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali Marco Fanno.  Ha poi proseguito i suoi studi all'estero frequentando e concludendo con il massimo dei voti il Master in International Business presso The University of Birmingham (UK). Dopo aver svolto altre esperienze di internship, come quella presso Acqua Minerale San Benedetto Spa, parte del corso di laurea in Economia e Management, attualmente lavora come Assistant Brand Manager nell'eBusiness team di Oral Care, presso Procter & Gamble a Ginevra. Il ruolo, inserito all'interno della funzione marketing/brand management, è focalizzato su tutto ciò che riguarda il digital, dal website all'eCommerce ai social network.

La partecipazione è libera, fino a esaurimento posti. È necessario iscriversi tramite la pagina Moodle: Moodle Economia > Servizi agli studenti > Servizio Stage & Placement.