Lo stage obbligatorio del terzo anno: percorso formativo per studenti TEM ed ECI

Aule di via Ugo Bassi 1 e Vallisneri

Dal 07.11.2014 al 28.02.2015

In vista dello stage del terzo anno (obbligatorio per gli studenti TEM; obbligatorio anche per gli studenti ECI immatricolati dal 2012/2013) il Servizio Stage&Placement ed il Servizio Bilancio di Competenze hanno progettato un percorso formativo integrato per fornire agli studenti una preparazione su tutti gli aspetti dello stage: la scelta dell’area di stage più adeguata alle esperienze ed agli interessi personali, la redazione del curriculum vitae, la candidatura, il colloquio di selezione, la formalizzazione dello stage.
Il percorso prevede più incontri, ciascuno ripetuto in più date alternative per consentire la partecipazione senza perdere lezioni o attività formative.
La partecipazione è aperta a studenti TEM ed ECI al terzo anno.
La registrazione agli incontri è obbligatoria tramite Moodle Economia > Servizi agli Studenti > Stage&Placement

Prossimi appuntamenti

La scelta dell'ambito di stage -7 gruppi a febbraio: iscrizioni aperte in moodle
La formalizzazione dello stage - 2 gruppi a febbraio: iscrizioni aperte in moodle