Presentazione Aziendale BDO

BDO Italia S.p.A., è tra le principali organizzazioni internazionali di servizi alle imprese, presente in tutto il mondo in 167 paesi, e in 14 sedi sul territorio nazionale.

Caratterizzata da una cultura innovativa e dinamica, BDO offre servizi integrati - Audit & Assurance, Advisory, Tax & Legal, BSO - in linea con i più elevati standard qualitativi a grandi gruppi internazionali, PMI nazionali, investitori privati e istituzioni pubbliche, per affiancarli e migliorarne le performance in ogni fase del loro sviluppo, nel rispetto delle normative vigenti. Intraprendere un percorso professionale in BDO vuol dire interagire con tanti colleghi su progetti multidisciplinari e diversificati, avere l’opportunità di relazionarsi con i clienti e acquisire continuamente nuove conoscenze ed esperienze, costruendo, giorno dopo giorno, un ruolo unico.

Durante l’incontro sarà possibile approfondire ulteriormente la realtà, verranno inoltre presentate le posizioni aperte per stage e assunzioni nell’ambito Audit, Tax e Sustainability; a seguire domande e raccolta curriculum.

Prenota il tuo posto QUI

L’evento sarà presentato dal Prof. Diego Campagnolo.

L’evento sarà in lingua italiana ed è rivolto a studenti dell’ultimo anno e neo laureati magistrali e triennali, con un livello di italiano almeno C2.