Appelli straordinari laureandi TEM

Visto quanto riportato nella "Nota 1" del Calendario Accademico 2013/2014,
"Le Strutture didattiche competenti possono autorizzare i docenti a fare sostenere esami, in appelli straordinari al di fuori dei periodi sopra stabiliti, a studenti fuori corso del vecchio ordinamento e a studenti ripetenti del nuovo ordinamento, purché ciò non interferisca con le normali attività didattiche.",

verranno organizzati nel periodo 18-22 novembre 2013 gli appelli straordinari riservati agli studenti del corso di laurea in Economia e Management che presenteranno domanda di laurea per la sessione di dicembre 2013 entro il termine stabilito dalla Segreteria Studenti.

Ogni laureando potrà presentare richiesta di appello straordinario per un solo insegnamento.

Gli studenti interessati dovranno comunicare alla Segreteria Didattica (didattica.dsea@unipd.it) a partire dal 24 ottobre ed entro il 31 ottobre (termine perentorio) l´insegnamento per il quale chiedono di sostenere l´appello straordinario, specificando l’impegno a perfezionare la procedura di laurea per la sessione di dicembre.
Richieste successive non verranno prese in considerazione.

Gli appelli verranno organizzati nel periodo 18 - 22 novembre. Data, ora e aula per ciascun insegnamento verranno indicati attraverso successive comunicazioni.

Per eventuali ulteriori informazioni: didattica.dsea@unipd.it