Top 500: il rapporto sulle principali imprese padovane

Four Points by Sheraton, Corso Argentina, Padova

19.01.2017

Anche quest'anno il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali “Marco Fanno” e PricewaterhouseCoopers (PwC) in collaborazione con il mattino di padova e Confindustria Paddova, presenteranno Top 500, il rapporto sulle principali imprese padovane. L'evento è previsto per giovedì 19 gennaio durante l’evento organizzato al Four Points by Sheraton Padova in corso Argentina (per registrarsiwww.pwc.com/it/padova-top500 ).

Ad aprire il convegno di presentazione saranno Paolo Possamai direttore del mattinoAlessandra Mingozzi di PwC e Guglielmo Weber, direttore del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’Università di Padova. A illustrare invece le performance delle prime 500 imprese della provincia saranno Antonio Parbonetti, professore ordinario del Dipartimento Scienze economiche e aziendali dell’Università di Padova e Nicola Anzivino di PwC. Al presidente di Confindustria Padova Massimo Finco in compito di chiudere il ciclo di interventi. A seguire le testimonianze di alcuni protagonisti della scena economica e produttiva locale con una tavola rotonda, moderata dal direttore Possamai, a cui parteciperanno Massimo Carraro, ad di Morellato & Sector, il manager Gabriele Del TorchioNicola Michelon a.d. di Unox e Francesco Nalini amministratore delegato di Carel.