HACKATHON: Deep Learning per la Speech Recognition

Headquarters UNOX S.p.A. - Via Majorana 22, Cadoneghe (PD) – Italy

Dal 10.05.2018 al 13.05.2018

Il 12 e 13 maggio prenderà il via l’Hackathon, una maratona di 24h organizzata da Unox SpA, in collaborazione con il Servizio Stage e Career dell’Università di Padova.

Quale sarà il tema di quest’anno?

Deep Learning per la Speech Recognition: Il mondo infatti si evolve sempre di più espandendo la mente delle macchine verso nuovi livelli di intelligenza.

Nell’edizione del 2017 con Hackaton 2.0 hanno insegnato al forno a “vedere” al suo interno, a riconoscere i prodotti, ad imparare a cucinarli. Quest'anno, invece, vogliono che gli studenti li aiutassero ad insegnargli la nostra lingua, a riconoscere i comandi vocali, ad interagire con gli utenti su un nuovo livello!

Per supportare i ragazzi in questa sfida, nei due giorni precedenti la maratona (il 10 e l’11 maggio dalle 9.00 alle 18.00) avranno la possibilità di essere formati direttamente da esperti nel settore che forniranno competenze che potranno tornargli utili anche nel loro futuro lavorativo!

Non avete la possibilità di partecipare alla formazione? Non è un problema, vi aspettano direttamente il 12 maggio!!

Durante tutto il corso delle quattro giornate avranno accesso al buffet preparato direttamente dai nostri UNOX Corporate Chef.

Il Team che darà vita al miglior progetto di Deep Learning avrà la possibilità di svolgere uno stage retribuito in Unox SpA.

Nel 2017 hanno anche ottenuto dall’Università di Padova il riconoscimento dell’azienda con il maggior tasso di assunzione post stage!

Le iscrizioni sono aperte, registrazioni al seguente indirizzo:http://hackathon.unox.com/

Contatti:

Referente - Sofia Canton 344 0422602