News: Didattica

Appelli straordinari per laureandi (lauree triennali e lauree magistrali)

22.10.2018

Secondo quanto stabilito dal Consiglio di Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali nella seduta del 27 settembre 2018, verrà organizzata una sessione di appelli straordinari riservati ai soli laureandi nei seguenti Corsi di studio:

Corso di Laurea in Economia,
> Corso di Laurea in Economia e Management,
> Corso di Laurea in Economia Internazionale,
> Corso di Laurea Magistrale in Business Administration – Economia e Direzione Aziendale,
> Corso di Laurea Magistrale in Economia e Diritto,
> Corso di Laurea Magistrale in Economia Internazionale,
> Corso di Laurea Magistrale in Economics and Finance – Economia e Finanza,

Potranno sostenere le prove esclusivamente gli studenti:

> che abbiano fatto richiesta di un appello straordinario entro i termini sotto indicati,
> che abbiano già presentato la domanda di laurea via UNIWEB (approvata dal docente relatore) - scadenza 15 ottobre,
> che abbiano ultimato o siano in procinto di ultimare l’elaborato (prova finale o tesi di laurea) da discutere nella sessione di laurea Dicembre 2018
> ai quali manchi un solo esame (oltre alla prova finale) per il completamento della carriera.

Gli studenti interessati potranno presentare la richiesta di appello straordinario da lunedì 15 ottobre a lunedì 22 ottobre 2018 entro le ore 12.00 (termine perentorio). Le richieste dovranno essere indirizzate esclusivamente alla Segreteria Didattica (didattica.economia@unipd.it). Nella richiesta lo studente dovrà indicare:

1) cognome, nome, numero di matricola; Corso di Studio al quale lo studente è iscritto;
2) l’insegnamento per il quale viene richiesto l’esame straordinario e il nominativo del docente titolare dell’insegnamento
3) il nominativo del docente – relatore e il titolo della prova finale/tesi.

Le prove si svolgeranno nel periodo 5-9 novembre 2018. Le date dei singoli appelli verranno comunicate attraverso il sito del Dipartimento.

Calendario appelli straordinari