Proclamazione di Laurea in Economia, venerdì 16 luglio 2021

Venerdì 16 luglio 2021 si svolgerà la Cerimonia di Proclamazione di Laurea in Economia.

Dopo i saluti istituzionali a cura del Direttore, Giulio Cainelli, e del Presidente del Corso di Laurea in Economia TrEC, Paolo Gubitta, è prevista una talk con Ospiti di eccezione, che incontreranno i laureandi e le laureande per un saluto augurale.

Avremo l'onore di accogliere, al mattino, Don Dante Carraro, Direttore di Medici con l’Africa Cuamm e, al pomeriggio, Maria Cristina Piovesana, Vicepresidente Nazionale di Confindustria con delega ad Ambiente, Sostenibilità e Cultura.

Programma della Cerimonia di Proclamazione di Laurea

Per un futuro sostenibile
Sostenibilità economica, ambientale e sociale per comunità inclusive

Cerimonia del mattino

ore 10.00 - Saluti istituzionali

Giulio Cainelli, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali 'Marco Fanno' dell'Università degli Studi di Padova
Paolo Gubitta, Presidente del Corso di Laurea in Economia

ore 10.15 - Conversazione con Don Dante Carraro, Direttore di Medici con l’Africa Cuamm.
Conduzione a cura del Presidente del Corso di Laurea in Economia, Paolo Gubitta

ore 10:45 - Chiamata nominativa

ore 11.30 - Proclamazione dei laureati e delle laureate

Cerimonia del pomeriggio

ore 15.00 - Saluti istituzionali
Paolo Gubitta, Presidente del Corso di Laurea in Economia

ore 15.15 - Conversazione con Maria Cristina Piovesana, Vicepresidente Nazionale di Confindustria con delega ad Ambiente, Sostenibilità e Cultura.
Conduzione a cura del Presidente del Corso di Laurea in Economia, Paolo Gubitta

ore 15.45 - Chiamata nominativa

ore 16.30 - Proclamazione dei laureati e delle laureate

La talk con gli Ospiti della Cerimonia di Laurea in Economia sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali 'Marco Fanno'.