Nuovo indirizzo e-mail Conseguimento Titolo (Segreterie Studenti)

Si avvisano gli studenti che le Segreterie Studenti, sede di Lungargine Piovego 2/3, hanno attivato un nuovo indirizzo, conseguimentotitolo.studenti@unipd.it , che sostituisce il vecchio indirizzo conseguimentotitolo.segstud@unipd.it .

L'indirizzo è riservato a segnalazioni in merito a:

- problematiche con la procedura Uniweb di "Domanda conseguimento titolo",

- problematiche con il pagamento dell'imposta di bollo (16 euro) abbinata alla propria domanda di conseguimento titolo,

- eventuale annullamento della domanda di conseguimento titolo (preghiamo gli studenti di inviarne notifica anche alla Segreteria didattica dSEA scrivendo a didattica.economia@unipd.it )

- richieste, in via eccezionale, di modifica del titolo di tesi già caricato ed approvato in Uniweb (la richiesta di modifica deve pervenire dal docente Relatore, e riportare nome, cognome, matricola del laureando interessato, e nuovo titolo corretto da sostituire al precedente, sia in italiano che in inglese).