PhD in Economics and Management: presentazione del programma

Aula 42, IV piano, via Bassi 1

06.06.2016

Lunedì 6 giugno alle ore 11.30 in aula 42 verrà presentato il programma di dottorato in Economia e Management, in occasione dell'apertura delle procedure per l'ammissione, che scadranno il 17 giugno.

Il programma di dottorato offre due distinti curricula, uno in Economics e uno in Management, con l’obiettivo di formare dottori di ricerca che desiderino non solo intraprendere una carriera accademica, ma anche lavorare in centri di ricerca pubblici e privati, organizzazioni internazionali, banche centrali e imprese internazionali

I nostri dottori di ricerca hanno trovato impiego in università italiane ed estere come University of Copenaghen, Wharton Business School, University of Exeter Business School, University of Sidney South Wales, e molte altre, in organizzazioni internazionali come la Banca Mondiale e nazionali come Regione Veneto, Banca d’Italia.

Durante la presentazione saranno illustrate le caratteristiche essenziali del programma, le prospettive lavorative e gli ambiti principali di ricerca che sono condotti presso il Dipartimento.