Presentazione del Ph.D. "Economics and Managament" A.A. 2015-16

Aula 32, via Ugo Bassi 1, Padova

27.05.2015

Il 27 maggio, a partire dalle ore 14.30, si terrà la presentazione del percorso formativo del PhD in "Economics and Managament" per l'anno accademico 2015-16. Sarà presieduta dal coordinatore del dottorato, prof. Giorgio Brunello, dal vice-coordinatore, prof. Andrea Furlan, accompagnati dal dott. Marco Bertoni e dal dott. Michele Fabrizi, entrambi dottori di ricerca del medesimo corso.
L'obiettivo dell'incontro sarà presentare il dottorato, il programma, le opportunità che offre un percorso del genere agli studenti, e aiutare i partecipanti a capire se il loro profilo può essere adatto al dottorato, e ricordare le deadline di presentazione del dottorato.

I destinatari sono tutti gli studenti iscritti all'anno accademico 2012-13 e 2013-14 ai seguenti corsi di studio:
- Economia Internazionale
- Economia e Finanza
- Economia e diritto
- Economia e DIrezione Aziendale
- Scienze statistiche

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può contattare l'indirizzo sdem.decon@unipd.it