Prima Summer School su Sviluppo regionale e PMI in America Latina

01.03.2018

Martedì 20 Febbraio, alla Universidad Técnica Nacional del Costa Rica (UTN), è stata inaugurata la prima summer school  su sviluppo regionale e PMI in America Latina, organizzata dall’Università di Padova -  Centro di Studi Regionali “Giorgio Lago” e dalla UTN, in collaborazione con l’Istituto Italo – Latino Americano (IILA) -  e l’Università Ca’ Foscari di Venezia - – Scuola in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali.

La Summer School  si rivolge ai futuri dirigenti di alto livello della pubblica amministrazione non solo del Costa Rica ma di altri 14 paesi centro e sudamericani

Tra i docenti che hanno insegnato alla summer school c'è la prof.ssa Valentina De Marchi  che vedete ritratta nella foto mentre consegna al vice rettore della università UTN una copia del recente libro sui distretti industriali italiani e global value chian, che raccoglie i contributi sia dei colleghi del dSEA sia di altri colleghi internazionali.