Prova Finale TrEC: question time

Il Servizio di Orientamento e Tutorato del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali organizza due meeting online per rispondere a tutte le domande delle studentesse e degli studenti del Corso di Laurea in Economia (TrEC) sulla Prova Finale.

I meeting sono condotti dal prof. Alberto Alvisi e dalla prof.ssa Martina Gianecchini, docenti con delega al Servizio Orientamento e Tutorato del dSEA, con la partecipazione dello staff della Segreteria Didattica.

E' possibile partecipare ad uno solo o ad entrambi i meeting - senza necessità di iscrizione - nei giorni:

Come prepararsi al Question Time?

Per partecipare ai Question Time in modo attivo ed efficace, è fondamentale prendere visione di tutte le informazioni presenti sul sito alla sezione 'Per laurearsi - Corso di Laurea in Economia (TrEC)'.

Informazioni in evidenza:

• L’elenco degli argomenti proposti dai docenti per l'elaborato finale, sarà visualizzabile dal 17 febbraio 2022. Sarà possibile selezionare l’argomento abbinato ad un docente a partire dal 3 marzo 2022.
  • Scarica le 'Linee Guida per la Prova Finale TrEC': clicca qui

Per informazioni: