SCELTA TESI DI LAUREA MAGISTRALE

Dal 14.03.2014 al 18.03.2014

Si avvisano gli studenti che gli argomenti momentaneamente "scomparsi" verranno riaperti entro domani sabato 15 marzo ore 12.00.
Si ricorda inoltre agli studenti che hanno già manifestato le loro preferenze che sarà il docente a perfezionare l’assegnazione della tesi.
Come già comunicato, il docente entro 15 giorni di tempo valuterà e confermerà le candidature.
Eventuali preferenze dello studente che non si perfezioneranno con l’assegnazione della tesi passeranno  automaticamente alla seconda scelta ed eventualmente alla terza.
Nel caso in cui nessuna delle tre preferenze manifestate dovesse perfezionarsi, lo studente dovrà esprimere altre tre nuove preferenze riattivando la procedura dal principio.